AZIENDA
L’impresa di costruzioni edili bresciana inizia la sua attività nel marzo del 1971.
La nascita dell'attività
L’impresa di costruzioni edili bresciana inizia la sua attività nel marzo del 1971, con la denominazione “Pedrazzi Giovanni e Luigi s.d.f.”
La ditta parte così con l’esecuzione di lavori di ristrutturazione di vecchi edifici civili, la finitura di nuovi appartamenti e la costruzione di alcuni fabbricati ad uso civile.
Nel Giugno del 1978 la ditta si trasforma in una nuova società con denominazione “F.lli Pedrazzi di Pedrazzi G. & C. s.n.c.”, mantenendo gli stessi soci.
SETTORE PUBBLICO
Nel 2002 la F.lli Pedrazzi ottiene l’Attestazione di qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici per edifici civili e Industriali, nonchè strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari.
LO SVILUPPO AZIENDALE
Dall’anno 2010 i titolari della ditta, cresciuti con esperienza ventennale in azienda sono divenuti, per passaggio generazionale, i fratelli Pedrazzi Cesare e Tiziana.
La società nel 2015 si è trasformata da Snc a Srl e ora i servizi si estendono anche alla costruzione di edifici in muratura di qualsiasi specie, di strade e di ponti, lavori in appalto ed in conto proprio ed esecuzione di progetti di costruzione di qualsiasi specie.
Non solo, l’azienda si attrezza per l’esecuzione di operazioni mobiliari, immobiliari e finanziarie aventi pertinenza con l’oggetto sociale, nonchè per l’acquisto di immobili rustici ed urbani per permuta e costituzione servitù, ipoteche e garanzie ipotecarie, perseguimento di finalità collaterali e similari, nonché assunzione di partecipazioni ed interessenze in altre società ed imprese aventi scopo analogo o affine al proprio.